Napoli, si torna a sparare: due morti a Ponticelli

Napoli, si torna a sparare: due morti a Ponticelli
di Melina Chiapparino
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2016, 17:33 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 14:31

La camorra torna a sparare a Napoli. Un conflitto a fuoco è infatti avvenuto in strada a Ponticelli, tra via Bartolo Longo e via Cleopatra. Si contano due morti: il primo, Raffaele Cepparulo, 25 anni (nella foto), è deceduto sul posto; l'altro, Ciro Colonna, 19 anni, è finito a villa Betania, dov'è arrivato in condizioni disperate con mezzi privati. Sono stati esplosi numerosi colpi di pistola. Da quanto si apprende, la vittime sono state colpite anche al volto.

 

Chi ha sparato - presumibilmente due persone - si è avvicinato a piedi alle vittime. Si pensa che a distanza fosse presente un'auto o una moto pronta a prendere a bordo i sicari. Anche le vittime - entrambe del quartiere - erano a piedi. In un primo momento sono intervenute Volanti dell Upg Questura e Commissariato di polizia di Ponticelli. Poi le indagini sono passate nelle mani dei carabinieri. 

Cepparulo è un elemento di spicco dei cosiddetti Barbudos, accusati di far parte di un gruppo criminale che mira al controllo del malaffare tra i vicoli del centro storico di Napoli, in guerra da almeno un anno con i Giuliano-Sibillo e che si distingue per il look islamico con barbe folte e i nomi dei propri morti ammazzati tatuati sul corpo. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA