Bergamo, gravissima 25enne investita da auto pirata

Bergamo, gravissima 25enne investita da auto pirata
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Marzo 2016, 02:04 - Ultimo aggiornamento: 16:38
È stata trasportata oggi in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dov'è ricoverata nel reparto di rianimazione una donna di 25 anni albanese investita ieri sera da un'auto pirata, mentre camminava col marito in viale Europa a Crema (Cremona), tra i quartieri Sabbioni e Ombriano. Ha subito gravi lesioni alla testa. Nel frattempo continua la caccia all'automobilista che si è dato alla fuga in direzione di Lodi.

La polizia stradale invita l'investitore a costituirsi. Nel frattempo gli agenti hanno acquisito diversi elementi utili, a cominciare dal modello dell'auto, una Fiat Grande Punto nera del 2005. Altri indizi potrebbero emergere dall'analisi dei filmati registrati dalle telecamere private a circuito chiuso che si trovano in zona.
L'investimento era avvenuto davanti alla rivendita di materiale per l'edilizia Cammi. Il marito è illeso ma sotto choc. È stato lui a chiamare i soccorsi e a fornire ai poliziotti le prime indicazioni sull'auto pirata. Tra i residenti nessuno pare aver visto nulla. La donna è stata sbalzata sul parabrezza, prima di finire a terra. Inizialmente era stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Crema, ma visto l'aggravarsi delle sue condizioni i medici hanno optato per il trasferimento a Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA