Veronica Peparini e Andreas Muller mostrano l'ecografia delle gemelle: «Lei è la donatrice, lei la ricevente»

Dopo lo spavento della settimana scorsa, la coppia ha condiviso uno scatto tranquillizzando i followers

Veronica Peparini e Andreas Muller mostrano l'ecografia delle gemelle su Instagram: «Lei è la donatrice, lei la ricevente»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Novembre 2023, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 13:44

Dopo lo spavento della settimana scorsa, Veronica Peparini e Andreas Muller sono tornati a parlare su Instagram della gravidanza, pubblicando una foto dell'ecografia delle gemelline: «Che meraviglia! Quella girata è la ricevente e quella di fronte è la donatrice. Fa quasi commuovere. Comunque sta tenendo duro la più generosa, quindi il carattere già ci piace».

Veronica Peparini incinta a 52 anni, l'annuncio a Verissimo: «Sono due gemelle, alla mia età non era facile»

La foto

Prima l'annuncio della doppia gravidanza a Verissimo, poi la storia per raccontare i problemi emersi dopo i primi controlli e le spiegazioni ai followers. Infine oggi, finalmente, la rassicurazione. Con una storia su Instagram, Veronica Peparini ed Andreas Muller hanno tranquillizzato i fan, mostrando la foto dell'ecografia e sottolineando il "carattere" di una delle gemelle: «Che meraviglia! Quella girata è la ricevente e quella di fronte è la donatrice.

Fa quasi commuovere. Comunque sta tenendo duro la più generosa, quindi il carattere già ci piace».

Veronica Peparini e Andreas Muller, dai banchi di Amici alle due gemelle in arrivo: la storia d'amore nata in tv (e i 25 anni di differenza)

I problemi della gravidanza

Qualche giorno fa Veronica Peparini aveva raccontato su Instagram ai suoi followers i problemi relativi alla sua gravidanza gemellare: «La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore. Se così non dovesse essere bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà». Veronica ha poi aggiunto: «Per ora non ci pensiamo, volevamo solo aggiornarvi e più che altro fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall’età o da altre cause che girano sul web». Infine, dopo aver ringraziato i medici del Bambino Gesù ha aggiunto: «Vogliamo solo positività e ottimismo. Ora conta solamente arrivare alla fine con entrambe le piccole».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA