Steven Basalari, incidente a Miami. L'impreditore e influencer: «Sono vivo per miracolo»

«Eravamo in cinque. L’autista di Uber sotto shock con qualche ferita, io ed un mio amico illesi. Mentre 2 nostre amiche sono ferite e dovranno operarsi per fratture a gambe e braccia ma non sono in gravi condizioni»

Steven Basalari, incidente a Miami: «Schianto contro un palo della luce, siamo vivi per miracolo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Dicembre 2023, 17:06

Paura per Steven Basalari, imprenditore e influencer con milioni di follower su Instagram e TikTok, che è stato coinvolto in un brutto incidente a Miami, in Florida. A raccontarlo è stato lui stesso sui social: «Sono a Miami vivo per miracolo. Abbiamo fatto un incidente in autostrada e ci siamo ritrovati schiantati contro un palo della luce 4 corsie opposte», ha spiegato. 

Steven Basalari, incidente a Miami

Sui social Steven Basalari ha raccontato la dinamica dell'incidente e le condizioni di chi era con lui al momento dello schianto: «Eravamo in cinque.

L’autista di Uber sotto shock con qualche ferita, io ed un mio amico illesi. Mentre 2 nostre amiche sono ferite e dovranno operarsi per fratture a gambe e braccia ma non sono in gravi condizionI. Ci ha salvato la vita il fatto che l’auto fosse un modello enorme americano, con qualsiasi altra macchina non avremmo potuto raccontarlo. Nonostante le nostre amiche dovranno subire degli interventi, siamo stati tutti miracolati».

L'appello

Poi l'appello ai giovani (tantissimi) che lo seguono: «Queste sono le cose che davvero ci fanno riflettere su quanto sia preziosa la vita. Stavamo ridendo e scherzando e due minuti dopo poteva essere tutto finito. Per sempre. Date valore alle cose davvero importanti e godetevi ogni singolo attimo». Proprietario della discoteca Number One, presa in gestione dal padre, negli ultimi anni si è fatto notare per le sue capacità imprenditoriali, tra cui il viralissimo "Con mollica o senza" che ha aperto insieme a Donato De Caprio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA