Vanity Fair dedica il suo numero speciale a Generazione Futuro, e sulla cover ci va Sangiovanni. Dopo il secondo posto conquistato ad Amici 20, il cantante che nel talent di Maria De Filippi ha anche trovato l'amore ha trionfato su tutte le classifiche estive, conquistando milioni di ascoltatori con la sua Lady. Ora il cantantante, dopo aver festeggiato il suo primo anno d'amore con Giulia Stabile con tanto di tatuaggio, si prepara a debuttare sul palco dell'Ariston. Sangiovanni porterà a Sanremo 2022 il brano Farfalle, un testo che parla di rinascita. Un testo che lui sente molto suo perchè parla del suo smarrimento di fronte agli stravolgimenti che la vita gli ha palesato e che non lo hanno portato a stare bene. Un viaggio introspettivo già iniziato da Sangio con Perso nel buio e che proseguirà con Farfalle la canzone che parla di ritorno alla vita.
Sangiovanni, le minacce di morte
Oltre alla copertina Sangiovanni rilascia a Vanity anche un'intervista in cui racconta proprio cosa lo ha fatto soffrire dopo la sua presenza ad Amici. È stato tutto magico ma quando ci si espone così tanto oltre all'affatto arriva anche l'odio.
«Io ne ho ricevuto tantissimo.
L'amore con Giulia Stabile
Parla anche del suo amore con Giulia Stabile e di come è evoluto e cambiato il loro rapporto anche rispetto ai followers :
«Negli ultimi tempi abbiamo deciso di esporci meno sui social e abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche. Il fatto però di essere meno esposti crea in alcune persone una curiosità, a volte morbosa. Ci monitorano, ci cercano, osservano quello che facciamo anche nelle piccole cose per capire che cosa accade tra noi. Questo non è piacevole»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout