Masterchef, morto Paolo Armando: il "Tigre" fu concorrente della quarta edizione, aveva 49 anni

Masterchef, morto Paolo Armando, fu concorrente della quarta edizione: aveva 49 anni, era di Cuneo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Giugno 2021, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 22:29

Paolo Armando, la «tigre» di Masterchef, è morto 49 anni: era sposato e padre di tre bambini. Nella sua vita si è impegnato anche nel sociale e nell'educativo nel ruolo di catechista in parrocchia e si era distinto, non per ultimo, nella cucina. Era diventato noto a livello nazionale grazie alla trasmissione «Masterchef». Dopo la sua presenza in tv,  Armando è stato testimonial di molte manifestazioni e sui media locali dove veniva invitato come chef e per corsi di cucina. Lascia la moglie Paola Ramello, tre figli e l’anziana mamma.

Roma, arriva "Buono": il primo evento su dieta mediterranea, agricoltura e sostenibilità

 

Morto Paolo Armando: il ricordo del presidente della provincia

Paolo, dopo l'esperienza in Masterchef, lavorava come informatico in Provincia a Cuneo dal 2003: si occupava  della gestione dei programmi informatici interni a servizio di tutti gli uffici.

 

Il presidente della Provincia, Federico Borgna  ha voluto ricordarlo così: «Una grande perdita ia per noi sia per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore».

Masterchef, morto Alberto Naponi: lo chef fu protagonista della terza edizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA