Miriana Trevisan ha bestemmiato al Gf Vip? Sarà eliminata? Scoppia il caso sui social

Miriana Trevisan ha bestemmiato al Gf Vip? Scoppia il caso sui social
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Dicembre 2021, 21:25 - Ultimo aggiornamento: 21:38

Al Grande Fratello Vip Miriana Trevisan a rischio espulsione per aver bestemmiato? Il presunto video incriminato sta rimbalzando sui social e ha scatenato il dibattito: alcuni utenti stanno chiedendo l’eliminazione di Miriana Trevisan durante la diretta di stasera.

Gf Vip, Sophie Codegoni dopo la notte di passione con Gianmaria: «Ho fatto un disastro, ma non mi pento»

Ivan Cattaneo: «In manicomio a 13 anni perché gay». La confessione dell'artista a Oggi è un altro giorno

Miriana Trevisan sarà eliminata?

Mirian Trevisan ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Alcuni utenti del social avrebbero “beccato” Miriana imprecare (a bassa voce) durante la nottata trascorsa nel letto col nuovo arrivato in casa, Biagio D’Anelli. A testimonianza hanno portato un video che però è stato molto contestato. L’audio del filmato infatti è molto basso e le parole difficili da decifrare, con alcuni follower che sostengono che sia un fake, dato che vedendo in diretta lo spezzone non avrebbero sentito nulla di strano.

La frase contestata

Altri invece sottolineano che in realtà la frase detta da Miriana Trevisan sarebbe: «Li ho portati io», riferendosi a Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni che gli stavano a fianco. Il dibattito continua insomma e a risolvere il mistero sarà sicuramente Alfonso Signorini: se infatti le accuse si rivelassero fondate non esiterà a squalificare la concorrente durante la diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA