Meghan Markle compie 39 anni, gli auguri di Kate Middleton che spiazzano tutti

Meghan Markle compie 39 anni, Kate Middleton spiazza tutti con un gesto inaspettato
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Agosto 2020, 20:29 - Ultimo aggiornamento: 20:57

Meghan Markle compie 39 anni, Kate Middleton spiazza tutti con un gesto inaspettato. Oggi, la duchessa di Sussex festeggia il compleanno in un contesto molto diverso rispetto allo scorso anno. Da mesi ormai, lei e il principe Harry vivono negli Stati Uniti, lontani da Palazzo. E i rapporti con la royal family sarebbero sempre più tesi.

Harry e Meghan: «Quante vipere a corte». L'ostilità di Kate, il gelo della Regina Elisabetta e le accuse di razzismo

Ma in occasione della ricorrenza, Kate Middleton avrebbe spiazzato Meghan con un bel gesto. Nonostante, infatti, da mesi si rincorrano rumor su un rapporto sempre più teso tra le due cognate, oggi la duchessa di Cambridge non ha fatto mancare i suoi auguri alla moglie di Harry. Già nel primo mattino, sull'account Kensington Palace è apparso un post dedicato alla duchessa. «Auguriamo un felicissimo compleanno alla duchessa di Sussex», hanno scritto Kate e William.


Visualizza questo post su Instagram

Wishing a very happy birthday to The Duchess of Sussex today! 🎂🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:




Ma non sono stati i soli membri della royal family a inviare gli auguri alla moglie di Harry. Anche sull'account di Carlo e Camilla e su quello della royal family (che fa riferimento alla regina Elisabetta) sono stati condivisi post di buon compleanno. Come a dire «nonostante le tensioni, la classe non è acqua».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA