Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: «Non gli ho fatto neanche il funerale». Silvia Toffanin si commuove

Matilde Brandi in lacrime a Verissimo: «Non gli ho fatto neanche il funerale». Silvia Toffanin si commuove (social Verissimo)
3 Minuti di Lettura
Sabato 24 Ottobre 2020, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 20:02

Matilde BrandiVerissimo dopo il Grande Fratello Vip: «Non gli ho fatto neanche il funerale». Silvia Toffanin si commuove. La showgirl è uscita da poco dalla casa più spiata d'Italia e nel salotto di Verissimo racconta la sua esperienza e parla soprattutto dei valori a cui non ha saputo rinunciare come all'essere se stessa nel bene e nel male. Immancabile il ricordo dei suoi genitori entrambi scomparsi. La mamma è morta dopo essersi ammalata di Alzheimer e poco dopo se n'è andato anche il papà, in pieno lockdown da coronavirus

Gf Vip, Signorini spoilera l'eliminato prima dell'esito del televoto? Quella frase che non è sfuggita

Gf Vip, Antonella Elia contro tutti: «Enock? Comodino senza cervello. La Brandi? Una coatta«»

La scomparsa dei genitori

«Non sono riuscita manco a fargli il funerale.

Ora stanno insieme, loro si sono tanto amati, hanno fatto 60 anni di matrimonio e hanno anche litigato tanto. Mi hanno insegnato il rispetto per la famiglia, che non si può sempre mollare al primo ostacolo. Poi se non si può più uno si lascia», spiega Matilde in lacrime, mentre Silvia Toffanin non riesce a trattenere la commozione. «Ora ho fatto uscire questo dolore, adesso sono davvero due angeli. Ho sognato mia madre, forse mi voleva dire di non preoccuparmi perché sta bene». 

Il Gf Vip

Sul compagno aggiunge: «Marco è introverso, però ha il suo modo di amarmi. Non voleva che facessi il Grande Fratello». Il reality è finito e ha lasciato un po' di amaro in bocca: «Mi dispiace perché ho lasciato dei ragazzi meravigliosi. Dovevo trattenermi di più. Trovo delle situazioni in quella casa che non sono molto chiare e limpide». E si sbilancia: «Maria Teresa Ruta ha scritto proprio un bellissimo copione. Io credo che le grandi strateghe siano Stefania Olando, Gwenda e Maria Teresa. Forse gli altri stanno capendo ora che non vogliono fare la fine di Matilde». 

Raoul Bova a Verissimo svela il motivo del dimagrimento: "Mia madre forse è morta di Covid, ma non lo dicono"

svela a il motivo del dimagrimento e il periodo difficile: "Mia forse è morta di , ma non lo dicono". Sono stati mesi difficili per l'attore, ospite nel salotto di Silvia Toffanin insieme alla sua Rocio Morales . I due, per la prima volta insieme in un'intervista, hanno superato le difficoltà e ora si godono le due figlie.


 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA