Licia Colò torna con Nicola Pietrangeli? Lei risponde così: «La speranza è l'ultima a morire»

E racconta di quando è stata molto gelosa di Julia Roberts

Licia Colò torna con Nicola Pietrangeli? Lei risponde così: «La speranza è l'ultima a morire»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Marzo 2024, 17:02

Mai dire mai. Licia Colò non chiude alla possibilità di tornare con Nicola Pietrangeli e parla di quella gelosia nei confronti di Julia Roberts. A raccontarlo, ospite di Rai Radio1, a "Un Giorno da Pecora", è stata la stessa conduttrice, rievocando un episodio avvenuto nei sette anni della loro relazione: «Una volta io e Nicola eravamo al cinema a 'Pretty Woman', e lui, ad un certo punto, inizia a fare l'apoteosi di Julia Roberts», ha ricordato la conduttrice. D'accordo, ma stava celebrandò la bellezza di una delle più famose attrici di Hollywood.

«Per me però niente è impossibile nella vita e quindi questa cosa mi ha dato fastidio, è una questione di rispetto.

E poi Nicola Pietrangeli poteva davvero incontrare la Roberts».

Nicola Pietrangeli: «Con Licia Colò pensavo fosse per sempre. Il viagra? L'ho usato spesso, la notte più caliente a Venezia»

Licia Colò torna single dopo 20 anni di matrimonio: «Io e mio marito ci siamo lasciati»

E come? «Lui viveva a Montecarlo e lì giravano tantissimi attori di successo, quindi poteva davvero accadere», dice Colò. L'ex tennista, nonostante i suoi 90 anni, ha detto che sogna ancora di tornare con lei. Ha qualche possibilità? «Ogni tanto ci si vede e la speranza è l'ultima a morire - ha spiegato ancora Colò - diciamo che ora siamo grandi amici e questo è molto importante». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA