GFVIP

Gf Vip, Giulia Salemi: Salvo Veneziano pubblica un video hot della influencer e il papà di Pretelli mette like. I fan: «Sessisti»

Lunedì 4 Gennaio 2021 di E.C.
1
Gf Vip, Giulia Salemi: Salvo Veneziano pubblica un video hot della influencer e il papà di Pretelli mette like. I fan: «Sessisti»

Gf VipSalvo Veneziano pubblica un video hot di Giulia Salemi. Il padre di Pierpaolo Pretelli mette like. Fan furiosi: «Sessisti». Oggi, il pizzaiolo ex gieffino ha condiviso sul suo profilo Instagram un filmato tratto da Panorama sul reality spagnolo al quale ha partecipato l'influencer italo-persiana.

Nelle immagini, Giulia Salemi trascorre una notte di passione con un altro concorrente. A corredo del video Salvo Veneziano commenta così: «Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna...». Non è tutto. Il padre di Pierpaolo Pretelli mette like al post. Immediati i commenti di sdegno da parte dei fan sui social: «Stai dando della poco di buono a Giulia. E il padre di Pretelli che mette like è vergognoso», scrivono tanti utenti. E ancora: «Vergognoso incitare l'odio verso una 27enne che non sta facendo nulla di sbagliato».

 

Gf Vip, sesso tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (e la regia di notte cambia inquadratura)

GF Vip, Tommaso Zorzi e il gesto che non ti aspetti: «Benvenuta»

 

 

La replica

 

Salvo Veneziano replica su Instagram: «Non sto criticando Giulia, dico solo che trova l'amore solo nei reality». Intanto però il caso scoppia su Twitter. L'hashtag #iostocongiulia è in trend topic. «Speriamo - scrivono i follower - che Giulia venga messa a conoscenza delle accuse sessiste. E che Pierpaolo sappia cosa stanno facendo i suoi genitori. Preferivano Elisabetta Gregoraci solo perché è ricca». Intanto, ignari di tutto, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno trascorso una notte di passione dentro una "capanna di fortuna" costruita nel cucurio. Il Gf li informerà nella diretta di domani dell'accaduto? Staremo a vedere.

 

 

 

 

 

 

 

Video

 

Ultimo aggiornamento: 11:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA