Giulia De Lellis e gli attacchi di panico, la confessione: «Continuo a soffrire di disturbi d'ansia ma non ho più paura»

L'influencer si è confessata ai follower senza filtri

Giulia De Lellis e gli attacchi di panico, la confessione: «Continuo a soffrire di disturbi d'ansia ma non ho più paura»
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Settembre 2022, 10:20

Giulia De Lellis torna su Instagram a disposizione dei fan. Ha aperto il box delle domande nelle stories del social per dare la possibilità ai follower di interagire direttamente con lei e togliersi tutte le curiosità che ancora non avevano risposte. Un momento a cui i seguaci dell'influencer sono abituati e così tra le varie richieste è uscito di nuovo l'argomento della salute mentale. Un utente ha chiesto alla De Lellis se avesse mai sofferto di attacchi d'ansia e lei non si è nascosta.

Influencer, quanto guadagnano? La classifica dei più ricchi: In Italia in testa Ferragni e De Lellis

Giulia De Lellis e gli attacchi di panico

«Sì, soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura».

Giulia De Lellis, complicazioni post Covid: «Sono stata malissimo sono dovuta andare in ospedale»

L'Influencer pronta ad andare dallo psicologo

Giulia ha spiegato che per fronteggiare a questo problema si era rivolta a uno psicologo per poi smettere le sedute poco dopo pensando di aver superato le sue debolezze, ma così non era. E ora si dice pronta a riiniziare.

«Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista» 

© RIPRODUZIONE RISERVATA