Annalisa sold out a Roma, il figlio di Lotito le scrive: «Non trovo biglietti, mio padre è il presidente della Lazio». Il commento su Instagram

Il commento del figlio del presidente della Lazio sotto un post di Annalisa non è passato inosservato

Claudio ed Enrico Lotito, Annalisa
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Marzo 2024, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 23:50

L'episodio ha visto protagonista il figlio del patron della Lazio Claudio Lotito. In vista del concerto di Annalisa, Enrico Lotito, fan della cantante italiana, si è rivolto direttamente a lei per poter assistere all'evento. 

Il figlio del presidente biancoceleste ha scritto sui social ad Annalisa, chiedendo di poter prendere parte al suo concerto in programma a Roma il 21 aprile. Enrico Lotito ha commentato così sotto un post della cantante: «Sono Enrico Lotito, il figlio del presidente della Lazio. Senti, io vorrei venire al tuo concerto di domenica 21 aprile al Palazzetto dello Sport a Roma ma non trovo i biglietti perché è tutto sold out... Come posso fare?». Naturalmente Annalisa non ha risposto ma il commento ha attirato l'attenzione dei follower dell'artista ligure e non solo. 

Chi è Enrico Lotito

Nato a Roma il 21 dicembre 1996, è figlio del presidente della Lazio Claudio Lotito. Enrico dal 2022 è il direttore generale del settore giovanile e della Lazio Women.

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università europea di Roma.

Il tour di Annalisa

L'artista sbocciata nella scuola di Amici è diventata una vera e propria pop star della scena italiana. Negli ultimi anni ha spiccato il volo con pezzi come "Movimento lento", "Tropicana", "Bellissima", "Mon Amour" e "Sinceramente" (ultimo singolo presentato a Sanremo). Il suo concerto in programma il prossimo 21 aprile al Palazzetto dello Sport di Roma è già sold out. Già dal 6 aprile sarà a Firenze, proseguendo con Torino l'8, Milano il 10, Bari il 12 e Napoli il 13. Prima del concerto nella Capitale sarà anche a Casalecchio di Reno. Il mese di aprile si concluderà al Forum di Assago di Milano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA