Festa con Corona, arrivano carabinieri e finanzieri: nuovi guai per il re dei paparazzi

Festa con Corona, arrivano carabinieri e finanzieri: nuovi guai per il re dei paparazzi
di Gianluca Galasso
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 15:20
Alla festa nel pub con Fabrizio Corona arrivano Carabinieri e Guardia di Finanza. I controlli sono scattati in un locale di Solofra.

Nel corso del blitz, i militari hanno contestato prescrizioni e sanzioni amministrative. Non solo. Hanno anche proposto l’adozione di un provvedimento di sospensione dell’attività a carico del titolare dell’esercizio poiché ha impiegato lavoratori privi di regolare assunzione in misura superiore alla soglia del venti percento del totale.

Durante il party con il personaggio televisivo erano presenti centinaia di persone. Il controllo è scattato per garantire sicurezza agli avventori in occasione di un evento che ha richiamato l'attenzione di clienti anche da fuori provincia.

Lo stesso ex re dei paparazzi potrebbe finire nei guai. Per lui è scattata la segnalazione all’Ufficio di Sorveglianza competente territorialmente, in considerazione del fatto che non potrebbe allontanarsi dalla Lombardia perché usufruisce della misura alternativa dell’affidamento in prova. In ogni caso, Corona può spostarsi temporaneamente dalla regione di residenza per motivi professionali ma solo dopo essere stato autorizzato. Ed è proprio questo che si sta accertando. Gli approfondimenti che si stanno eseguendo riguardano il permesso a lasciare la Lombardia. Pare che l’ex partner di Belen Rodriguez fosse autorizzato a raggiungere la Campania, ma un’altra località e non la città di Solofra. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA