Fedez-Ferragni, parla Fabrizio Corona: «Lei vuole divorziare, lui sta molto male: ecco il perché della balbuzie»

Secondo l'ex re dei paparazzi, la crisi matrimoniale che si è scatenata dopo il Festival di Sanremo sarebbe tutt'altro che passata

Fedez-Ferragni, parla Fabrizio Corona: «Lei vuole chiedere il divorzio, lui sta molto male: ecco il perché della balbuzie»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Marzo 2023, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 13:45

Chiara Ferragni e Fedez sarebbero sempre più in crisi: è quanto racconta Fabrizio Corona, che dice di essere molto informato sulle vicende che riguardano i Ferragnez. La crisi matrimoniale che si è scatenata dopo il Festival di Sanremo sarebbe tutt'altro che passata: nonostante l'influencer abbia postato delle storie in cui teneva la mano al marito, i due non starebbero vivendo un bel periodo. Fabrizio Corona lo ha rivelato sul proprio canale Telegram. 

Fedez assente alla conferenza stampa di Lol 3, cosa è successo? Non è intervenuto neanche in video

 

Ferragnez, le rivelazioni di Fabrizio Corona

Nelle scorse settimane Fabrizio Corona si era già espresso in merito alla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, dicendo che secondo lui il matrimonio era ormai arrivato al capolinea. L'ex fotografo ha rilasciato nuove dichiarazioni, sul proprio canale Telegram ha scritto: «Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo.

La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi». 

 

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra quindi essere più grave del previsto. Da quando la coppia ha fatto ritorno a Milano da Sanremo, non è più comparsa insieme sui social e i follower si sono subito allarmati. Inoltre, Fedez, nelle ultime uscite pubbliche che ha fatto, è parso molto provato: i fan si sono preoccupati per la sua balbuzie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA