Da Nicoletta Romanoff a Aldo Montano, fashion e glamour a Forte dei Marmi: Federica Tosi incanta la Versilia

Dall’attrice Nicoletta Romanoff al campione Aldo Montano, sfilata di volti noti e celebrità in Toscana per l’evento esclusivo della stilista romana amata dalle star

Versilia, evento “One night in Forte dei Marmi”_credits Courtesy of Press Office
di Gustavo Marco Cipolla
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Luglio 2023, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 11:24

La designer romana Federica Tosi incanta una delle mete balneari più amate della bella stagione e coinvolge le celebrità con “One night in Forte dei Marmi”, evento che ha illuminato la Versilia unendo fashion e glamour. Applausi per la sua originale capsule resort collection presentata nella storica insegna Gianni Cuccuini, in una nuova ed esclusiva location, durante un brioso happening animato da dj set, brindisi, finger food e cocktail d'autore curati da "MOB- Moving Bar". 
 

 

Non hanno perso l’appuntamento le stelle dello showbiz, da sempre affezionate alla creativa, al suo ready to wear e ai gioielli del brand. Tra le prime ad arrivare alla serata l’attrice Nicoletta Romanoff, raggiante in total white, seguita dalla giornalista de “Le Iene” Alice Martinelli, Stefania Lippi e l’ex schermitore Aldo Montano in compagnia della bellissima moglie Olga Plachina. Una dedica e un omaggio alle vacanze estive per la talentuosa stilista adorata dalle star: le vetrine della boutique Cuccuini sono state personalizzate con gli abiti della collezione che è un inno al relax e al tempo libero da trascorrere al mare con le amiche, o in un elegante resort, nel segno della joie de vivre e dello stile senza dimenticare la sensualità. In scena look in mussola di cotone e in chiffon di seta all-over printed, che giocano con le linee minimal e le lunghezze, caratterizzati da sofisticati grafismi. I maxi-chemisier a pannelli con chiusura a bottoncini cedono il passo agli immancabili caftani per l'estate e agli slip dress che sposano mini-top dalle maniche over. Poi, colorati parei annodati in vita e halter top, accompagnati da mini-shorts. Il nuovo must have? Lo swimwear che, con tre costumi da bagno interi e un bikini, sorprende fra intrecci raffinati e tagli tailor made. Tutti possono essere comodamente indossati come outfit da giorno o da sera, magari abbinandoli ad ampie camicie, morbide vestaglie oppure ad una brillante rete di strass ton sur ton per impreziosire la propria mise e sedurre con charme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA