CORONAVIRUS

Corona positivo al Covid: «Febbre alta, a 39, per tre giorni». L'annuncio su Instagram

Venerdì 16 Ottobre 2020
Corona positivo al Covid: «Febbre alta, a 39, per tre giorni». L'annuncio su Instagram

Corona positivo al Covid: «Febbre alta, a 39, per tre giorni». Fabrizio Corona lo ha annunciato lui stesso sui social dicendo di avere «la febbre alta, a 39, per tre giorni», avvertendo tutte le persone che ha incontrato inclusi i giornalisti in Tribunale che lo hanno intervistato martedì scorso.

 

Federica Pellegrini, diario dalla quarantena: «Meno dolori e zero febbre»

La rabbia di Valentino Rossi: «Eppure io ho rispettato il protocollo...»

 

L'avviso su Instagram

 

«Sono parecchi giorni che non parlo, ma devo avvisarvi che ho fatto il tampone e sono risultato positivo al coronavirus. Ho avuto la febbre alta a 39 per tre giorni, mentre stamattina mi sono svegliato con un grande mal di gola. Lo comunico soprattutto per chi è stato in contatto con me in questi giorni, tra giornalisti, persone nel Tribunale e persone esterne». Fabrizio Corona annuncia in questo modo, attraverso alcune stories su Instagram, la sua positività al Covid-19. «Farò i dieci giorni di quarantena, che ho iniziato ieri e poi rifarò il tampone», conclude Corona.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Covid Italia, bollettino di oggi 16 ottobre: 10.010 nuovi contagi e 55 morti. Oltre 150mila tamponi

Covid Italia, il bollettino di oggi 16 ottobre 2020. Sono 10.010 i nuovi contagi da coronavirus in Italia. I morti sono 55 nelle ultime 24 ore. Superano quota 150mila (150.377) i tamponi. La Regione con il maggior numero di casi è la Lombardia con 2.419, seguita dalla Campania con 1.261 e dal Piemonte con 821.


 

 

Video

 

Ultimo aggiornamento: 21:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA