Carmen Di Pietro, la figlia Carmelina Iannoni (14 anni) parteciperà a "Il Collegio": «È intelligente, ma in casa non sa fare niente»

A partire da quest'anno il reality ospiterà anche figli di personaggi famosi. Altra novità di questa edizione è la voce narrante, che sarà quella di Stefano De Martino

Carmen Di Pietro, la figlia Carmelina Iannoni parteciperà a "Il Collegio": ha 14 anni. Ecco chi è
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Settembre 2023, 15:05

Carmen Di Pietro e i reality, una lunga storia d'amore. Che prosegue anche con i figli. Stavolta tocca alla più piccola, Carmelina Iannoni, annunciata come concorrente ufficiale della prossima edizione del reality Il Collegio, in partenza il prossimo 24 settembre su Rai Due. La quattordicenne è la secondogenita di Carmen Di Pietro e dell'ex marito Giuseppe Iannoni. Suo fratello maggiore, il 22enne Alessandro, ha partecipato all'Isola dei Famosi in coppia con la madre.

Grande Fratello Vip, Pier Silvio Berlusconi boccia la prima lista di concorrenti: ecco gli esclusi «troppo trash»

Chi è Carmelina Iannoni

Nel suo video di presentazione, pubblicato dagli account social de Il Collegio, la ragazza si presenta così: «Ciao sono Carmelina, ho quattordici anni e mi impegno moltissimo a scuola, ho la media del 7.

Dentro sono dolce emotiva e simpatica, ma ho un carattere molto forte e infatti se qualcuno mi fa arrabbiare divento una bestia. Mia madre è Carmen Di Pietro per chi non lo sapesse, è una showgirl e ha fatto molti reality».

Carmen Di Pietro invece commenta: «Carmelina è una ragazza intelligente e volenterosa però vorrei che facesse più i servizi di casa come spolverare, fare la lavatrice, passare l’aspirapolvere. Non sa fare niente! A volte mi fa arrabbiare perché io le dò dei consigli buoni da mamma e lei non me li accetta!». Carmelina Iannonia alla fine del video guarda la madre ed esclama: «Mamma, posso dirti la verità? Non mi mancherai per niente!».

A partire da quest'anno Il Collegio ospiterà anche figli di personaggi famosi. Altra novità di questa edizione è la voce narrante, che sarà quella di Stefano De Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA