Bobo Tv, la prima puntata senza Adani, Cassano e Ventola. Vieri: «Volevo altre persone». Le Iene irrompono in diretta

L'obiettivo dell'inviato Sebastian Gazzarrini era quello di presentare un modulo per il "divorzio veloce" di Bobo da Adani, Cassano e Ventola secondo "condizioni concordate"

Bobo Tv, la prima puntata senza Adani, Cassano e Ventola. Vieri: «Volevo altre persone»
3 Minuti di Lettura
Martedì 7 Novembre 2023, 10:49

Bobo Tv, la rottura adesso è ufficiale. La trasmissione con protagonisti Christian Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola è il passato. Vieri ha lanciato lunedì 7 novembre il nuovo format, spiegando le sue intenzioni di voler cambiare in gran parte la struttura del programma. La realtà dei fatti non è ancora stata raccontata dai protagonisti. Dietro potrebbero esserci anche alcune divergenze sorte tra i quattro amici, ma dopo le ultime dichiarazioni di Vieri resta in piedi l’ipotesi di una semplice separazione legata al desiderio di mettersi in gioco in nuove esperienze. 

Le parole di Christian Vieri

«Da stasera ci sono solo io alla Bobo Tv - ha sottolineato Christian Vieri -.

Andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa, faremo dei format nei quali vi renderò più parteci. Avevo voglia di sentire altre persone. Oggi è importante chi lavora nel mondo dei social e ogni lunedì voglio cambiare. Nelle prossime settimane vediamo chi chiameremo», ha detto. Nella prima puntata, insieme a lui, ci sono due youtuber romanisti: Gabboman e Fabio.

L'irruzione dell'inviato de Le Iene

Durante la trasmissione l'irruzione di Sebastian Gazzarrini, inviato de "Le Iene". Il suo obiettivo era quello di presentare un modulo per il "divorzio veloce" di Bobo da Adani, Cassano e Ventola secondo "condizioni concordate". Sotto gli occhi dell'imbarazzato padrone di casa, la Iena ha elencato una serie di possibili e particolari motivazioni della separazione: "A) Ventola è sempre ubriaco, B) È più forte Ronaldo di Messi, C) Come dice Corona per questioni economiche e di potere e infine D) un riferimento ad Adani".

 

Cassano a Striscia: non mi comanda nessuno

«I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La Bobo Tv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada». Parole di Antonio Cassano, rimasto in silenzio nelle ore successive all'annuncio di Bobo Vieri sulla fine del progetto nato su Twitch. L'ex attaccante ha parlato a Striscia la Notizia, intervistato da Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il Tapiro d'Oro (il 20esimo in bacheca).

Video

«Se Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli». E ancora: «Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque», conclude Cassano, facendo intendere che Vieri volesse inserire, davanti o dietro le telecamere, una quinta figura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA