No, Aurora Ramazzotti non mostrerà suo figlio Cesare sui social. Nei giorni scorsi le immagini di un bebè sono apparse sul suo profilo Instagram e molti follower avevano ipotizzato si trattasse proprio di Cesare. Ma non era così: «Mi fate morire - ha scritto Aurora nelle stories - finalmente si vede Cesare, uguale al nonno, uguale al papà. Ragazzi non è Cesare, è il bambino di una signora che mi ha taggata perché ieri ho consigliato di dare ai bebè la carta forno. Non è Cesare, quindi siete false che scrivete che è uguale al papà».
Le foto di Cesare sui social
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha poi spiegato di non avere alcuna intenzione di divulgare immagini del bimbo sui suoi social.
L'influencer chiarisce poi le ragioni di questa sua decisione: «L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui tutti, io compresa, facciamo parte). Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio. Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout