Un uomo è stato sbranato dai suoi cinque cani rottweiler dopo essere caduto giù da una scala durante la tempesta Ciara. I soccorritori non sono stati in grado di salvare il 69enne: «I cani ci hanno impedito di avvicinarci», hanno riferito. L’incidente è avvenuto nella città di Acqueville, nel dipartimento del Calvados, nella regione nord-occidentale della Normandia, in Francia.
Cerca di salvare il vicino aggredito da due pitbull, ma lo uccide con la balestra
Il cane ucciso e gettato come immondizia: choc in Calabria
L’uomo domenica scorsa è caduto dalla sua scala intorno alle 18, in Avenue du Chateau in quei giorni la tempesta Ciara stava colpendo il paese (con venti forti e danni ingenti, con chiusura della Tour Eiffel e circa 130 mila persone senza energia elettrica). Sul posto sono intervenuti i pompieri chiamati dalla moglie della vittima.
Ma quando sono arrivati alle 20.45, si sono trovati faccia a faccia con cinque i rottweiler «molto minacciosi» che hanno impedito loro di avvicinarsi all’uomo, secondo una fonte della polizia citata dai media locali. Lo stesso portavoce della polizia ha anche affermato che i cani avevano «inflitto ferite profonde alla faccia del padrone».
Cade dalla scala durante la tempesta Ciara e viene sbranato dai suoi 5 cani rottweiler

di Alix Amer
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Febbraio 2020, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout