Ragazzo denuncia sui social: «Vivere in un hotel a 5 stelle (all inclusive) in Turchia è più economico che pagare l'affitto in Europa»

Ha mostrato come il soggiorno in albergo sia più economico del suo affitto

Un ragazzo scopre che vivere in un hotel a 5 stelle in Turchia è più economico che pagare affitto in una città europea
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Aprile 2024, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 13:06

Vivere in una città europea in questo periodo non è facile a causa dei costi degli affitti che continuano a salire vertiginosamente. Josh Kerr, un ragazzo di 25 anni di Manchester è diventato virale suoi social facendo vedere come ha scoperto che vivere in un hotel a 5 stelle in Turchia costa di meno rispetto al costo dell'affitto del suo appartamento.

Marito scopre tradimento della moglie grazie all'aiuto dei suoi pappagalli, la frase che ha alimentato i sospetti

La vicenda

Josh kerr ha pubblicato sul suo profilo di Tik Tok un video dove ha mostrato la differenza di costo tra lo stile di vita di Manchester e un soggiorno prolungato in una destinazione turistica.

Con un affitto pari 950 sterline al mese per il suo appartamento in centro città, ha scoperto che poteva prenotare un soggiorno di 28 notti in un resort all-inclusive in Turchia, con voli inclusi, per soli 938 dollari. Una realtà che lo ha portato a mettere in discussione il valore della vita a Manchester, soprattutto se paragonata alla possibilità di soggiornare in un hotel a cinque stelle ad Antalya, noto come Xoria Deluxe Resort.

@joshkerr0 HOW IS THIS POSSIBLE!? Yet again I ask myself why am I still in England? Its literally cheaper to live in a 5 star resort than it is to live in Manchester… #fyp ♬ original sound - Josh Kerr

Questa scoperta è stata fatta nel momento in cui i prezzi degli affitti a Manchester sono schizzati alle stelle. Come riferisce il sito Zoopla, il costo medio degli affitti nella zona più costosa della Greater Manchester sale a 1.163 sterline al mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA