Bambina di 13 mesi investita e uccisa dall'auto della madre, stava facendo manovra nel giardino di casa

L'ha investita accidentalmente mentre parcheggiava la sua auto nel giardino della loro casa in Arizona negli Stati Uniti

Bambina di 13 mesi investita e uccisa dall'auto della madre, stava facendo manovra nel giardino di casa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Luglio 2023, 00:22 - Ultimo aggiornamento: 00:24

Una bambina di 13 mesi è morta dopo che sua madre l'ha investita accidentalmente  mentre parcheggiava la sua auto nel giardino della loro casa in Arizona negli Stati Uniti. L'allarme è scattato giovedì mattina dopo aver ricevuto una chiamata al 911 dalla madre che riferiva di "aver investito la bimba di 13 mesi con la sua auto".

La Russa, il figlio Leonardo e l’inchiesta per stupro: si cerca la verità nei video del night, decisiva una testimone amica della ragazza

 

La manovra con l'auto nel giardino di casa

L'auto era parcheggiata in una zona con della ghiaia vicino alla casa e la madre stava tentando di manovrarla fuori da uno spazio molto stretto.

Ha detto alla polizia che pensava di aver lasciato sua figlia nel seggiolino dell'auto a una distanza di sicurezza: "Durante il parcheggio del veicolo, la gomma anteriore ha preso il tettuccio del seggiolino, facendolo cadere all'indietro e provocando lesioni gravi alla piccola", ha spiegato lo sceriffo della contea, la bimba è stata dichiarata morta all'ospedale locale.

 Al momento non è noto se la madre sarà incriminata in relazione alla morte della figlia. L'ufficio dello sceriffo della contea di Yavapai sta continuando a indagare sull'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA