Chin bob, ecco il caschetto del momento che fa impazzire le star

Lunedì 2 Dicembre 2019 di Costanza Ignazzi

Capelli lunghi addio, il taglio dell'inverno 2019-2020 è corto, molto corto, almeno fino al mento: si chiama - appunto - chin bob e le celebrities ne vanno talmente matte da correre, una dopo l'altra, dal parrucchiere per una sforbiciata radicale. 

Ambra Angiolini con i capelli bianchi sconvolge i suoi follower
Monica Bellucci scuote i social con il taglio "estremo": «Dai miei archivi...»

Tra le fan del genere star nostrane come Alessia Marcuzzi, che lo sfoggia da anni ma che quest'anno si è convertita a una sbarazzina piega mossa. Mentre Oltreoceano un'altra bionda, Diane Kruger, lo sceglie con onde quasi impercettibili per l'allure sofisticata che la contraddistingue. Il chin bob spopola anche tra le top, che però lo preferiscono liscio: Kaia Gerber, ormai celebre figlia di Cindy Crawford richiestissima sulle passerelle, non fa che scattarsi selfie a raffica con il nuovo taglio mentre Bella Hadid, senza dubbio la top del momento, lo sfoggia scurissimo come una francesina molto chic. Tra le pioniere troviamo invece Lucy Boynton, la Mary Austin di Bohemian Rhapsody, seguita da poco da Kate Hudson, che ha deciso di dare un taglio, oltre che alla chioma, al suo classico look da fidanzata d'America.  
 


Il segreto dalla chin bob mania? È probabilmente, che sta bene a tutte: il taglio dritto valorizza i visi piccoli mentre quelli più quadrati possono osare una lieve sfilzatura e possibilmente delle onde leggere. 
 
 

Ultimo aggiornamento: 14:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Eeeee Macarena!»: la foto che mostra quanto è complicato vivere a Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma