Asos, il nuovo costume da bagno è super trendy: «ma non può essere indossato in acqua»

Costa 35£, è ricoperto da perline e non può essere indossato per fare il bagno.
Il nuovo costume da bagno venduto da ASOS e prodotto da PrettyLittleThings ha lasciato gli acquirenti abbastanza confusi. Tra i dettagli del prodotto che compaiono sul sito ufficiale del marchio, infatti, c'è anche scritto: "Non può essere indossato in acqua".
"Qualcuno potrebbe spiegare ad ASOS come funzionano i costumi da bagno?"  e "Sembra tremendamente scomodo" sono solo alcuni dei messaggi comparsi sui social per commentare l'ironia del fatto.

 LEGGI ANCHE Shopping online, quando l'acquisto non è come te lo aspetti


"È bianco, forse hanno paura che diventi trasparente?", azzarda qualcun altro.
PrettyLittleThings ha risposto alle perplessità dei clienti, postando un messaggio sui social: "Il capo è più un abito che un costume da indossare per andare a nuotare. Vista la delicatezza dell'abbellimento, non raccomandiamo ai clienti di indossarlo in acqua."
Al prezzo di 35£, pare che il costume non-costume sia più adatto a chi preferisce rimanere a bordo piscina. La moda dei costumi da bagno che non svolgono la loro primaria funzione, comunque, sembra starsi diffondendo rapidamente.
Mercoledì 14 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-03-14 19:59:22
Non capisco il problema: sono vestiti da bordo piscina, da cocktail estivo. E quindi? Compratevi il cambio e portatelo il borsetta...
2018-03-14 13:48:38
Fra poco troveremo nelle vetrine scarpe da non usare per camminare. Come diceva Einstein: "solo due cose sono infinite; l'universo e la stupidità umana!"
QUICKMAP