Diesel sfata il tabù: pubblicità sui siti porno più famosi. "È lì che va la gente"

Diesel sfata il tabù: pubblicità sui siti porno più famosi. "È lì che va la gente"
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Gennaio 2016, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 11:54
BASSANO - «Andiamo dove va il pubblico». E se tutti vanno sui siti porno, anche Diesel ci va a pianificare la sua campagna pubblicitaria. Questa la filosofia del marchio di Renzo Rosso, il primo brand a esordire con una campagna su Pornhub e YouPorn. Cadono i veli per la pubblicità dell'azienda di Renzo Rosso: non tanto quelli sui corpi (nelle foto solo modelli vestiti, ma fino a un certo punto), ma quelli dell'ipocrisia. «Tutti visitiamo siti come Pornhub» ha affermato l'art director Nicola Formichetti alla rivista Dazed. «E allora perché, prima di masturbarsi, non posso fermarmi per un momento e guardare un nuovo paio di scarpe?». Immagini decisamente hot soprattutto nel materiale video dove si vedono effusioni e toccamenti, baci sensuali e di sfuggita mani che spogliano: momenti sensuali anche tra persone dello stesso sesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA