Glittermania, per un trucco super fate come Kate Moss

Glittermania, per un trucco super fate come Kate Moss
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Dicembre 2013, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 12:30

ROMA - Se siete indecise sul make up per la notte di Capodanno, una proposta che segue il trend principale delle feste, cio la glittermania, arriva da Rimmel: la collezione Out of this World per il Natale, infatti, si ispira alla brillantezza siderale e regala con un trucco semplice ma efficace la luminosità necessaria per affrontare con classe l'inizio del 2014. Protagonista ancora una volta della campagna del brand è la celebre modella inglese Kate Moss: copiare il suo make up per il 31 dicembre, che lo festeggiate in casa o che vi prepariate per una serata in discoteca, sarà facile.

La collezione Out of this World comprende la palette di ombretti Glam Eyes, che declina l'argento e lo sfuma con un tocco di luminoso bianco e di elegante nero.

Ci sono anche il kajal nero che rende lo sguardo estremante seducente; il gloss Apocalips Lip Lacquer (che il brand ha proposto in tredici versioni diverse, dal rosso Big Bang al rosa Out of this World che dà il nome alla collezione spaziale) rigorosamente di un rosso intenso e il glitteratissimo smalto Space Dust in due nuance, il lilla Moon Walking e l'argentato Shooting Star.

© RIPRODUZIONE RISERVATA