Arriva Marc Jacobs Beauty, per un make up da star

The Vamp di Marc Jacobs
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Aprile 2014, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 12:22
ROMA - Dall’8 aprile sbarcano in esclusiva da Sephora e negli store selezionati i 123 prodotti di cui si compone la Marc Jacobs Beauty, prima linea di cosmetici dello stilista statunitense. La gamma, completa per il make-up viso, occhi, unghie e labbra, arricchita da 4 fantastici pennelli, è divisa in 4 categorie distinte: Smart Complexion; Blacquer; Color Full; Boy Tested. Girl Approved.



Come per le creazioni di moda, la linea make-up rispecchia appieno l'estro irriverente dello stilista che, nel segno della freschezza, della fiducia in se stessi e del desiderio di sperimentare, spinge a superare i propri limiti e a creare uno stile unico e inconfondibile.



Via libera quindi agli abbinamenti più audaci tra tutte le innovative texture e le provocanti sfumature della collezione. E’ così che Jacobs ridefinisce il concetto di bellezza attraverso l’imperfezione: «Sono attratto da ogni sorta di imperfezione dallo stile, dalla fiducia in se stessi e dal desiderio di sperimentare. Spesso la bellezza è qualcosa di inatteso, che ti sorprende».



L'ispirazione nasce dalla quintessenza della donna e dal rituale make-up: «Credo che l'idea di trasformarsi nella persona che si vorrebbe essere sia estremamente divertente. Ho in mente una giovane donna che gioca a creare il proprio look, a prepararsi per la serata, o per la nottata dopo la serata».



Un prodotto su tutti destinato a diventare in breve un must to have? Il Lust for Lacquer Gloss: lucidalabbra rimpolpante e vitaminico dalla brillantezza estrema. In versione coprente o trasparente, la formula a base di uva da champagne è deliziosamente golosa.



Disponibile in 6 tonalità coprenti e 6 trasparenti ispirate ai brani musicali preferiti da Marc Jacobs, ciascuna munita di applicatore brevettato. Non resta che iniziare a giocare con i colori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA