L'Equilibriste, a Roma tutte pazze per i leggings "stellari": pioggia di vip all'inaugurazione
dello show room

di Ughetta Di Carlo
Le stelle dell’Equilibriste continuano a far parlare di loro. Non solo leggins, è in arrivo persino la linea mare, una capsule “Rome” che vi tenterà a tal punto che qualcuna avrà voglia di indossare uno dei costumi subito anche con un paio di jeans. In seguito alla grande richiesta e alla crescita produttiva è nata la necessità di aprire uno show-room. Dove? Naturalmente nella capitale. A Roma Nord, Lungotevere Thaon di Revel 98, a pochi passi dal Foro Italico, in uno spazio incantevole dove convivono altri brand, accuratamente selezionati da Daniela Di Matteo.
 
 
 

Lì Francesca e Federica, le designer “stellate”, saranno a lavoro per far quadrare i conti, creare e naturalmente cospargervi di stelle. All’inaugurazione dello show room erano presenti molte donne dello spettacolo accompagnate dalle loro bambine. Molte celebrity hanno testimoniato l'apprezzamento al brand: in prima linea Matilde Brandi con le sue gemelle che hanno sfoggiato leggins stellari di ogni colore, l’attrice Vittoria Belvedere, e tutte le influencer che compaiono in innumerevoli scatti con indosso le stelle dell’Equilibriste. I leggins sono stati avvistati indosso ad Ilary Blasi, Elena Santarelli, Michela Quattrociocche, Eleonora Pedron, e tante altre…

"Il successo viene dal prodotto - raccontano le stiliste - ma anche dalle nuove tecnologie di vendite attraverso social e e-commerce che hanno reso questo brand popolare anche all’estero". Ed ora l’annuncio della linea mare. “Sulle spiagge più belle, da Saint Tropez ad Ibiza, da Porto Cervo a Miami, solo stelle ad illuminare le vostre vacanze" - parola delle creatrici del marchio, le due amiche, mamme, colleghe che hanno unito le loro doti per brillare nel mondo della moda, conquistando un angolo privilegiato. 
I costumi si ispirano al mondo vintage del circo, soprattutto costumi interi, da portare anche come body, impreziositi qua e là dalle stelle, rigorosamente cucite e ritagliate a mano, dalle sarte italiane, nella migliore tradizione del Made in Italy. Mono spalla e modelli a fascia di tutti i colori, ma per chi sa osare, meglio puntare sull’arancio fluo, il blu elettrico e le stampe lurex. E non possono mancare i pantapareo con stelle traforate sui lati delle gambe, molto sexy e ideali per prendere un cocktail, ma irrinunciabili anche per fare la spesa al porto, da indossare con ciabattina o sneakers. Dunque questa estate collezionate stelle per brillare anche al mare!
Sabato 31 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 01-04-2018 10:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP