Dall’Oriente la nuova fragranza Elizabeth Arden

Dall’Oriente la nuova fragranza Elizabeth Arden
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Maggio 2014, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 4 Giugno, 13:54
NEW YORK – La linea "Green Tea" di Elizabeth Arden si arricchisce di una nuova fragranza: lo Yuzu. "Green Tea Yuzu", infatti, è la nuova nata in casa Arden che, per la primavera, regala note fruttate provenienti dall’Oriente. Originario dell’Asia dell’Est, lo Yuzu è stato usato per migliaia di anni nei tradizionali rituali di balneazione, per celebrare l’anno nuovo augurando salute e ricchezza.



Lo Yuzu è un frutto ibrido tra il mandarino e il limone di Ichang e il suo profumo, nell’originale eau de toilette, si fonde perfettamente con quello raffinato del tè verde, regalando alla fragranza un tocco di freschezza energizzante.



«I frutti di Yuzu, con la loro purezza, sanno svelare ai sensi una bellezza esaltante e rinfrescante, sia che vengano usati in infusi, in piatti o persino per scopi terapeutici – afferma il naso di Givaudan, Rodrigo FloresRoux.



Sono stato ispirato proprio da queste proprietà uniche, ho voluto unirle a note che mi sembrano rispecchiare la personalità vivace e spensierata di chi indossa la fragranza». Il risultato è un profumo frizzante, rinvigorente e assolutamente femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA