Halloween, come mi maschero? American Appareal veste la notte delle streghe

Halloween, come mi maschero? American Appareal veste la notte delle streghe
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Ottobre 2013, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 17:03

ROMA - Da qualche anno il mese di ottobre inizia all’insegna di una domanda: Cosa ti metti per Halloween?. Piaccia o no, questa festa d’oltreoceano entrata a pieno titolo nel costume di molti Paesi europei e il 31 ottobre zucche e stravaganza si riversano per le strade delle città del Vecchio Continente. Ai puritani dello stile, che puntano il dito contro il trash generalmente adottato da chi sceglie di mascherarsi, ha pensato – chi mai più adatto? – American Appareal.

Lanciando una linea totalmente dedicata alla notte delle streghe, il brand americano ha creato un intero guardaroba per lui, per lei, per i bambini e per gli amici a quattro zampe, fino agli accessori, al trucco e alla manicure. Non solo: una volta acquistati i capi della collezione, chi decide di condividere l’ensamble sui social network con l’hashtag #AAHALLOWEEN, può partecipare ad un concorso che premia tre vincitori con delle gift card da spendere nei negozi del marchio.

Ecco leggings in nylon stampati nelle più svariate fantasie animalier, body in stoffa vinilica da far invidia alle disco dive degli anni ’70, mise da sexy robot, tutine per trasformare il vostro cane in un dogzilla, t-shirt e pantaloni stampati a riprodurre lo scheletro umano, corna, nasi finti e, ancora, un variopinto universo che di fashion, a parte l’etichetta, ha molto meno di quanto ci si possa aspettare. A onore del vero, quasi tutti i pezzi, presi singolarmente, possono essere utilizzati su outfit più seri in modo da spezzarli o, comunque, da creare un’alternativa al quotidiano. Fashion victim tremate, le streghe son tornate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA