Spring-Summer 2013 stili e tendenze anteprima a Milano

Spring-Summer 2013 stili e tendenze anteprima a Milano
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Maggio 2012, 19:27 - Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 13:05
MILANO – Come sar la moda dell’estate 2013? Per saperlo non si pu mancare alla nona edizione di Milano Moda Pre-collezioni Spring/Summer 2013 – manifestazione ideata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana
– che si tiene nel capoluogo lombardo dal 25 maggio al 25 giugno. Gli showroom di Milano diventano teatro dei nuovi stili e delle nuove tendenze delle pre-collezioni della prossima Primavera-Estate. Buyer, aziende e operatori del settore possono, infatti, scoprire con grande anticipo ciò che gli stilisti hanno creato per la prossima bella stagione.



L’importanza delle pre-collezioni si riscontra presto nei fatturati, rappresentando ben i due terzi di quello globale del sistema moda. In questo quadro si inserisce l’impegno della Camera Nazionale della Moda Italiana a stilare un calendario di promozione e servizi (scaricabile dal sito) che vanta alcuni tra i più grandi nomi del pret-à-porter donna e degli accessori: Giorgio Armani, Etro, Missoni, Agnona, Alberta Ferretti, Love Moschino, Jo No Fui, Just Cavalli, Piazza Sempione, Paola Frani , Diesel Black Gold, Antonio Fusco.



Il calendario di questa edizione ad oggi conta 17 marchi di abbigliamento e 15 di accessori. I maggiori quotidiani italiani e stranieri e i più importanti portali del settore sostengono questo progetto attraverso una significativa campagna di promozione pubblicitaria. In questo modo l’iniziativa gode di un’elevata visibilità che permette ai compratori e agli esperti del settore di organizzare al meglio la loro campagna acquisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA