Moschino x H&M sfila a New York tra top model e uno stile anni '80 sfavillante

Gigi Hadid sfila insieme ai fratelli per Moschino
di Veronica Timperi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Ottobre 2018, 10:37 - Ultimo aggiornamento: 10:40

Pop, irriverente, e scintillante. È la capsule collection che Moschino ha creato per H&M e che ha presentato a New York alla presenza di supertop come Naomi Campbell,  i fratelli Hadid -  Gigi, Bella e Anwar -  Isabeli Fontana, Joan Smalls, Winnie Harlow e Candice Swanepoel. Segnatevi la data: dall'8 novembre questi capi saranno in vendita negli stores del colosso svedese e c'è già chi è pronto a scommettere sul successo della collezione, visti gli applausi ricevuti durante questa presentazione.
 

 


Le modelle sono entrate in scena da una scalinata che evocava un vecchio musical newyorkese, per poi sfilare su una passerella simile a Times Square, con maxi schermi e luci al neon che si alternavano con lo scintillio dei capi oro, argento e nei colori fluo. Jeremy Scott unisce l'energia dello street style alla cultura pop, con abiti in pelle, felpe, biker,  minidress animalier, stampe Disney e catene.

"Moschino [tv] H&M è un regalo per i miei fan, ai quali volevo donare una collezione che rappresentasse la più autentica essenza di Moschino - ha detto il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott -. Ho provato a mettere insieme gli ingredienti che tutti si aspettavano di vedere in una delle mie sfilate, mixando cartoni animati e street style, con infiniti elementi luccicanti del mondo hip-hop per creare un look 100% Moschino".

Il capo must lo ha indossato la Venere Nera, Naomi, ed ha chiuso la sfilata: una felpa incrostata di paillettes argentate, un bagliore sexy e glam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA