Heidi Klum: «Mai più in passerella per l'intimo»

Heidi Klum: «Mai più in passerella per l'intimo»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Dicembre 2013, 18:15 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 11:12

ROMA - 40 anni e non sentirli, o quasi. Heidi Klum dice basta alle sfilate in lingerie per sopraggiunti limiti di et, come ha ammesso candidamente lei stessa. Dopo 4 figli e un quinto in arrivo, la top model ha deciso di non sfilare più in slip e reggiseno perché non si sentirebbe a suo agio. Una lezione di stile non da poco, questa, a molte colleghe e celebrità che si ostinano a mostrarsi poco coperte quando l’età sopravanza.

Addio a Victoria’s Secret di cui ha portato i succinti panni dal 1997 risultando uno dei più amati angeli del celebre brand di intimo. Heidi spiega che il rapporto con il suo corpo è cambiato con l’età e una sfilata seminuda non rientra più nei gusti di una quarantenne, non intenzionata a modificare il proprio corpo tramite chirurgia estetica.

Si piace così la Klum, e come darle torto, anche con qualche ruga che lei stessa definisce causata esclusivamente dai sorrisi, impossibili da eliminare. Probabilmente a mettere la parola fine alle passerelle in intimo c’è di mezzo la nuova gravidanza, un quinto figlio in arrivo dopo i quattro avuti dall’ex-marito, il cantante Seal.

In molti già rimpiangono il suo corpo statuario e la falcata poco vestita corredata di ali d’angelo delle sfilate, ma altri ne ammirano il coraggio controtendenza. C’è da augurarsi che resistendo alla tentazione del botox, Heidi resista anche a qualche proposta milionaria per tornare in intimo sulle passerelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA