Sex and the City: in un poster ecco tutte le scarpe di Carrie

Particolare del poster "The Many Shoes of Carrie Bradshaw's Closet"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Luglio 2014, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 20:58

ROMA - Con sei stagioni e due film all'attivo "Sex and the city" si pu di sicuro posizionare nell'Olimpo delle tv Series pi riuscite e seguite dell'ultimo decennio. Protagonista indiscussa del telefilm l'entusiasmante minuta, bionda ondulata e incredibilmente fashion: Carrie Bradshaw.

Di lei sappiamo tutto o quasi, dal suo amore devastante e assoluto per il facoltoso finanziere Mr. Big, al quasi-marito Aidan, fino all'artista Aleksandr con cui ha un breve affair nella romantica Parigi.

Oltre agli amori "in carne e ossa" Carrie, in qualche modo in rappresentanza del gentil sesso, ha forse una passione più grande: le scarpe, preferibilmente tacco 12.

Per conoscere con quali scarpe Carrie attraversa per sei stagioni le strade di Manhattan, il sito Pop Chart Lab, ha presentato il poster "The Many Shoes of Carrie Bradshaw's Closet", una raccolta illustrata di 50 paia tra le più iconiche della serie.

Da Manolo Blahnik a Jimmy Choo per arrivare poi a Yves St Laurent, sono solo alcuni dei modelli ritratti per l'occasione in una mappa che una vera fashion victim non può assolutamente farsi sfuggire!

© RIPRODUZIONE RISERVATA