immagine Spese pazze per Boris e Carrie, nuova casa a Londra da un milione e mezzo di euro
  • Mercoledì 24 Luglio 2019, 13:06

Spese pazze per Boris e Carrie, nuova casa a Londra da un milione e mezzo di euro

Ecco il nido d'amore di 1,3 milioni di sterline acquistato da  Boris Johnson e dalla sua ragazza Carrie Symonds dopo che se ne sono andati dalla loro ex casa nel nord di Londra. Lo scoop è del Daily Mail che ha pubblicato sul sito in esclusiva anche le foto degli interni. La bifamiliare vittoriana si trova a Camberwell, nel sud di Londra, a meno di tre miglia dal parlamento.

LEGGI ANCHE Boris Johnson fa pace con Carrie: crollo nei sondaggi dopo la lite con la fidanzata
LEGGI ANCHE Londra, Boris Johnson litiga con la compagna: i vicini chiamano la polizia

Venerdì, spiega il Daily Mail, l'ex dirigente delle pubbliche relazioni, Carrie, è stata vista spostare mobili nella vecchia casa. Una mossa, a detta del quotidiano britrannico, dopo una serie di battibecchi avuti dalla coppia con i vicini, infastiditi dagli sia dagli hater che hanno preso di mira il nuovo premier britannico, che dalla recente lite tra i due fidanzati a causa della quale proprio i vicini furono costretti a chiamare la polizia.
 



I vicini che vivono accanto alla nuova casa, che è di circa 600 metri quadrati, hanno anche espresso il loro disappunto per il nuovo trasferimento di Johnson. Uno di loro ha detto che «non lo sopporta» e sperava che «vivesse altrove». 

Un altro residente avrebbe confermato la vendita, dicendo a MailOnline: «Uno dei vicini mi ha detto la settimana scorsa che Boris e la sua ragazza avevano acquistato la proprietà. Non posso dire di essere elettrizzato al riguardo». 

Ma c'è anche chi è soddisfatto spiegando di essere contento del nuovo arrivo, visto che comporterà sicuramente un incremento della sicurezza e della presenza di polizia.

Symonds e Johnson vivevano in un appartamento da 675.000 sterline a Camberwell prima di approdare nel nuovo quartiere. Si erano stabiliti a casa insieme dopo che Johnson e sua moglie Marina Wheeler avevano iniziato le pratiche per il divorzio.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

IlMessaggeroCasa.it