Scarpe in perfetto stile Game of Thrones

Le Paleos®Pronativ (Ultra) sono completamente waterproof
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Luglio 2014, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 16:37

ROMA - Sembrano veramente uscite da un set delle serie TV Game of Thrones o Spartacus, le creazioni, in fatto di scarpe, del brand tedesco "Gost Barefoots". Le ultime arrivate si chiamano “Paleos®Pronativ (Ultra)" e sono realizzate in Cotta di Maglia.


Sì avete capito bene: queste scarpine sfruttano lo stesso concetto delle armature medioevali e pare siano adatte per tutti i tipi di tempo, che fuori splenda il sole o venga giù dal cielo il classico acquazzone tropicale.

La ditta tedesca assicura che questa particolare e tecnologica maglia è ideale per tutti coloro che vogliono godersi una passeggiata immersi nella natura o addirittura fare una corsa all'aria aperta, anche su terreni irregolari, umidi e fangosi.

Per chi lo desiderasse, insieme alle scarpine, vengono venduti a parte dei particolari calzini elastici, che servono a proteggere maggiormente il piede in caso di sforzo, ed eventualmente la scarpa si può "customizzare" richiedendo l'inserimento del “Multi Paws" che consiste nell'aggiunta di maggiori gommini sotto la pianta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA