Saddlers Union avec K ­Way.
La capsule collection che unisce cuoio e colore

Saddlers Union avec K Way
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 22:15
​ROMA - Due borse, due beauty case e un borsone per il week-end: è la capsule collection per uomo e donna "Saddlers Union avec K-Way", con design, materiali e produzione italiani, per una rivisitazione dei modelli iconici da Saddlers Union, marchio classico per gli amanti della Dolce Vita romana, rilanciato nel 2009 grazie ai fondi per l'imprenditoria femminile e alla designer Micaela Calabresi Marconi.



Saddlers Union avec K-Way è un progetto co-branding che mescola la professionalità artigianale e un tocco di contemporaneità. La lavorazione tradizionale della pelle italiana, lavorata e oliata a mano, tipica del marchio nato a Roma negli anni Cinquanta, accoglie la funzionalità di nylon colorato di K Way.



L'esclusivo tessuto ha fatto del marchio, nato a Parigi nel 1965 e famoso in tutto il mondo, l'antipioggia per eccellenza. La collezione, che è in vendita da Saddlers Union e nei negozi K Way a Roma, Milano, Torino, Cortina e Courmayeur, comprende il secchiello Bucket Bag K Way, la borsa da donna Luly Bag K Way, il borsone Yes Weekend K Way, un necessaire da donna e un necessaire da uomo, tutti con Nylon Plus impermeabile colorato K Way, nei colori blu navy e rosso, con accessori in ottone e marchio Saddlers Union impresso a fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA