Halle Berry stilista per Deichmann: «La
mia collezione Fifth Avenue mi ispira»

Halle Berry stilista per Deichmann: «La mia collezione Fifth Avenue mi ispira»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Settembre 2012, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 12:50
NEW YORK – Dopo un premio Oscar e tanti successi cinematografici, Halle Berry ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Si chiama Fifth Avenue ed una collezione di scarpe da lei creata per il marchio tedesco
Deichmann. Da sempre appassionata, come tutte le donne, di scarpe, ha iniziato questa nuova avventura regalando alcune sue creazioni alle amiche: «Uno dei complimenti più grandi che ho ricevuto è stato quanto queste scarpe fossero comode», ha dichiarato la Berry al Daily Mail. «Avere una scarpa comoda e stilosa, onestamente è importante quanto il fatto che abbia un prezzo contenuto».



L’attrice ha poi aggiunto che «le scarpe sono l’espressione della nostra personalità e dicono molto della personalità di chi le indossa. Con le scarpe giuste e un’acconciatura perfetta si è sempre a posto. Quale donna – continua l’attrice – non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? È semplicemente fantastico. La mia collezione Fifth Avenue è qualcosa che mi ispira». La Berry, che vende già le sue scarpe negli States, ha anche girato uno spot televisivo per promuovere in Europa il lancio della sua prima collezione di calzature: lo spot è diretto da Michael Haussman e presenta la linea che comprende 40 modelli prodotti in edizione limitata. Non solo scarpe, ovviamente ma anche borse in pendant!


© RIPRODUZIONE RISERVATA