Coloratissimi, grandi e vistosi
Sono i Bangles, i bracciali dell'estate

Coloratissimi, grandi e vistosi Sono i Bangles, i bracciali dell'estate
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Marzo 2014, 14:12 - Ultimo aggiornamento: 15:18

ROMA - Coloratissimi, grandi, esagerati. I bracciali della stagione alle porte sono cos: essenzialmente rigidi e vistosi, i bangles sono ideali per essere sfoggiati durante la stagione estiva. Direttamente dalle passerelle Primavera Estate 2014 arrivano i bangles di Chanel e di Prada, i primi colorati e squadrati, i secondi impreziositi da bellissime pietre.

Alexander McQueen lancia una serie di bangles logati da teschi, simbolo della maison, ma dai colori sgargianti e perfetti per la calda stagione.

Anche Dsquared ed Elisabetta Franchi includono nelle loro collezioni P/E una linea di bracciali rigidi; con cristalli sfaccettati e dai colori pastello sono i romantici bangles di Max Mara Weekend. Tra le migliori proposte, oltre ai bangles di Prada, diventati vero e proprio emblema degli accessori primaverili, ci sono quelli creati da Swarovski.

Il must di stagione è indossare un vero e proprio totem di bangles, infilati uno dopo l’altro, alternando e mixando stili e colori. Il risultato è quello di rendere molto trendy anche un look basic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA