previste, numerose e intense piogge, ha creato una linea di galosce tanto colorate, da far sparire la malinconia che il brutto tempo porta con sé. Stivaletti esclusivamente di gomma, alti fino al ginocchio o fino a metà polpaccio, colorati con tinte fluo e marchiati a rilievo, in ogni dove, con il logo Ugg. A New York la moda già impazza, visto l'improvviso abbassamento della temperatura. L'azienda ancora una volta ha proposto articoli originali, vincendo la sfida.
Ricordiamo l'ultima campagna Ugg, che aveva come protagonisti i boots «I do» per le spose che volevano festeggiare il proprio matrimonio con scarpe comode ai piedi. Ora la Ugg si rivolge non solo alle ragazze e alle donne più sportive, ma anche e soprattutto a quelle manager che non hanno tempo da perdere, che sono attente alla moda e che però, anche sotto la pioggia, hanno fretta di arrivare al proprio appuntamento. Ecco perché anche la campagna pubblicitaria è stata ambientata a New York, nel cuore della City. I modelli sono disponibili in rosso fuoco, viola acceso, verde smeraldo, blu elettrico, lilla ma anche verde militare, grigio chiaro o nero... per chi non volesse osare troppo sotto al tailleur nero!
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