Alessia Marcuzzi lancia una sua linea di borse FOTO

Alessia Marcuzzi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Marzo 2013, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 22:09

MILANO – Il suo blog @lapinella stato il primo passo. Ora da dispensatrice di Outfit e chicche per Fashion Addicted, Alessia Marcuzzi diventa anche stilista. stata presentata

in occasione di Milano Moda Donna la collezione di borse Marks&Angels nata dalla collaborazione tra la Marcuzzi e Laura Angelilli.

Una partnership sbocciata quando la conduttrice televisiva, in occasione di una trasferta a Parigi per il suo blog, è rimasta affascinata da una borsa di Laura, una tracollina maculata in camoscio. Questa capsule collection che porta il nome della showgirl e della stilista - Marks-Marcuzzi e Angels-Angelilli, dal mood londinese e boho-chic è completamente Made in Italy e ha già numerose fan nel mondo dello spettacolo: da Paola Perego a Luciana Littizzetto a Selvaggia Lucarelli, tutte follemente innamorate della hit bag del momento.

Tanti i pellami utilizzati: dalle stampe mimetiche e animalier ai tessuti denim, ai materiali ecologici con stampe pitonate e multicolor ai canvas vintage realizzati con rifiniture di borchie. Numerosi anche i colori, che variano dai toni più forti dell’estate a quelli della terra e dei paesaggi naturali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA