Fermato in Romania il trentenne pesarese ricercato già dalla mattina di martedì e sul quale erano concentrate le attenzioni per risolvere il caso relativo all'omicidio di Pierpaolo Panzieri. Si tratterebbe di Michael Alessandrini, 30enne di Pesaro, dovrebbe essere da tempo alle prese con problemi psicologici, che soffre di ludopatia e in alcune circostanze anche incline alla violenza. Panzieri era stato ucciso in casa lunedì sera a Pesaro con 13 coltellate.
Dai primi elementi acquisiti il trentenne e Panzieri si conoscevano da tempo. La fuga - durata poco - con una vecchia auto di famiglia. L'uomo sospettato si era allontanato con una vecchia Renault Clio e 500 euro presi alla nonna.
L'uomo, amico della vittima, è incappato in un normale controllo stradale della polizia ed è stato bloccato anche se, secondo fonti investigative, i poliziotti romeni non avrebbero ancora in mano il mandato di cattura e attenderebbero l'atto dall'Italia per formalizzare un provvedimento cautelare in relazione all'omicidio.
COSA ERA SUCCESSO - Il 27enne è stato aggredito con 13 coltellate, alcune delle quali lo hanno raggiunto alla schiena, mentre tentava di difendersi e di rifugiarsi in bagno.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout