Chiaravalle, colpo nella villa dell'avvocato
Paola Duca: banditi intercettati
e in fuga. Recuperati nove fucili
e una pistola, sparita la Bmw

Chiaravalle, colpo nella villa dell'avvocato Paola Duca: banditi intercettati e in fuga. Recuperati nove fucili e una pistola, sparita la Bmw
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Febbraio 2015, 19:29 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 10:33
CHIARAVALLE – Fucili, oro e un’auto di grossa cilindrata. Notte di terrore a casa di un avvocatessa di 55 anni. Un colpo sensazionale quello messo a segno questa notte al civico 28 di via Sanzio, alle spalle della stazione ferroviaria di Chiaravalle da una banda composta da quattro persone. La professionista era in casa con il compagno e la figlia quando, intorno alle 4 del mattino, è stata svegliata dal rumore della Bmw Serie 7 che veniva messa in moto.



Bottino molto ingente: nove fucili e una pistola, armi regolarmente detenute, oro e argenteria. I banditi hanno anche mangiato e bevuto dopo aver chiuso a chiave il reparto notte dove era la famiglia.



Nel frattempo la banda si era diretta in autostrada verso Porto Sant'Elpidio, dopo aver trasferito la refurtiva su un'altra auto che hanno dovuto abbandonare al casello perché intercettati dai carabinieri di Fermo. I militari li hanno inseguiti a piedi ma i malviventi si sono dileguati. Ritrovata la refurtiva, nulla da fare per la Bmw. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Chiaravalle, Jesi e Fermo.



I PARTICOLARI SU MESSAGGERO ANCONA MARCHE E PESARO IN EDICOLA