Poesia, seconda edizione del premio nazionale intitolato a Masio Lauretti

Il Comune di Aprilia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 21:12 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 01:45
Seconda edizione del premio nazionale di poesia “ Masio Lauretti”, bandito dall’associazione culturale “Pellicano” in memoria del medico di Aprilia scomparso nel 2001. Il premio è aperto ad alunni delle scuole medie e superiori e la partecipazione al concorso è gratuita. 

Il termine per l’iscrizione è fissato al 28 febbraio 2017, data entro la quale è necessario anche spedire il materiale. La giuria è composta da Franca Palmieri, docente di Lettere, presidente del premio; Beppe Costa: scrittore ed editore; Giada Lauretti: Medico Chirurgo-Neuropsichiatra Infantile-Psicoterapeuta-Supervisore Emdr; Antonella Rizzo: pedagogista, docente e srittrice; Francesca Barbaliscia: assessore alla pubblica istruzione e cultura del Comune di Aprilia; Stefania Battistella: segretario del premio senza diritto di voto.

Per iscriversi si deve compilare il modulo reperibile sul sito www.associazionepellicano.com dov’è possibile avere anche le altre informazioni relative all’iniziativa.  Il bando si può scaricare qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA