Superenalotto, un 5 in provincia di Latina: 15 mila euro vinti alla periferia di Aprilia

Superenalotto, un 5 in provincia di Latina: 15 mila euro vinti alla periferia di Aprilia
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Gennaio 2016, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 09:50
LATINA - L'ultima estrazione del Superenalotto ha regalato una vincita anche alla provincia pontina, ad Aprilia dove è stato centrato uno dei sette "5" del Lazio che hanno fruttato a ciascuno dei vincitori 15 mila euro nell’ultimo appuntamento del concorso.

l più redditizio è stato realizzato a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, grazie a una schedina da appena un euro giocata nella Tabaccheria di via Falisca 61/b. Gli altri sei 5, riferisce Agipronews, sono arrivati con una spesa di appena due euro.

uattro le vincite realizzate tra Roma e provincia: nella Capitale le schedine sono state giocate nella tabaccheria Urbani di via XX settembre e nella tabaccheria Randaccio di via Sforza Pallavicini, 5 centrati anche a Ladispoli (tabaccheria Ibisco di piazza Giovanni Falcone) e Colleverede (tabacchi Sgarra di via Monte Bianco). Premiate anche Rieti (ricevitoria Perseo, via Mercatanti) e Latina.

Nella provincia pontina la giocata vincente è stata effettuata ad Aprilia, nella frazione di Casa Lazzara, nella Tabaccheria Mille Idee al civico 90 di via dei Rutuli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA