Guardia di Finanza, Sorrentino lascia il comando
di Cisterna: al suo posto arriva Santillo

Da sinistra: Santillo, il sindaco Della Penna e Sorrentino
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Dicembre 2015, 08:52 - Ultimo aggiornamento: 17:51
CISTERNA - Ieri mattina, presso l’aula consiliare del Comune di Cisterna di Latina, si è tenuta una sobria cerimonia di saluto dedicata al comandante Pasquale Sorrentino che lascerà la guida della Brigata di Cisterna, il prossimo 28 dicembre, per andare in pensione.
A salutare il comandante c’erano il sindaco Eleonora Della Penna, gli assessori, i consiglieri comunali, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e di diverse associazioni locali combattentistiche e di volontariato.
Una piccola cerimonia nella quale il sindaco, a nome di tutta la cittadinanza, ha consegnato a Sorrentino una targa di ringraziamento per il suo impegno speso in questi due decenni a servizio della comunità cisternese. Un momento forte commozione, molto sentito fra i numerosi presenti, culminato con un fragoroso applauso.
A sostituire il comandante Sorrentino, operativamente dal prossimo lunedì, sarà il comandante Giuseppe Santillo. Originario del Casertano, precisamente del comune di Cellole, Santillo è stato vicecomandante della Sezione Operativa Volante del Primo Nucleo Operativo di Formia .
“Salutiamo il Comandante Sorrentino che in questi anni si è impegnato per difendere la legalità sul nostro territorio e diamo il benvenuto al suo successore, il Comandante Giuseppe Santillo, offrendogli la nostra piena collaborazione” ha dichiarato il Sindaco Della Penna.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA