Gaeta e la classica corsa podistica
di Santo Stefano Serapo pizz' e pont'

L'edizione 2014 della tradizionale "Serapo pizz' e pont"
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Dicembre 2015, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 13:07
GAETA - A Gaeta il 26 dicembre - nella mattina di Santo Stefano - si rinnova il tradizionale appuntamento con la corsa podistica non agonistica "Serapo Pizz' e pont'" organizzata dall’Asd Atletico Gaeta in collaborazione con l’Atletica Club Nautico.
La manifestazione inserita nel cartellone degli eventi natalizi del Comune di Gaeta è aperta agli amanti e agli appassionati di questo sport.
Il percorso particolare, su strada e spiaggia, prevede la partenza e l'arrivo in via Marina all'altezza dello Stabilimento Balneare La Perla. Dunque tutta via Marina e poi nei pressi del bivio per via Bologna il proseguimento sulla sabbia lungo l'intera spiaggia di Serapo. Il percorso deve essere ripetuto due volte per un totale di circa 6 Km.
Alla simpatica iniziativa, comprensiva di brindisi augurale finale sono invitati a partecipare gli atleti di Gaeta, di Formia, della nostra provincia, dei centri vicini della Campania e anche coloro che hanno scelto la nostra città per trascorrere le festività natalizie.
Si tratta di una corsa podistica ma nello stesso tempo di un’occasione di festa perché lo spirito dell’iniziativa è quello della serenità e dello stare insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA