Giovedì a Cisterna di Latina i funerali di Nicoletta e Renée

Giovedì a Cisterna di Latina i funerali di Nicoletta e Renée
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Febbraio 2024, 16:08

Si svolgeranno giovedì 22 alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Cisterna i funerali di Nicoletta Zomparelli e Renée Amato, madre e figlia uccise martedì scorso nella loro villetta dal finanziere Christian Sodano, ex fidanzato dell'altra figlia, Desyrée Amato, scampata alla furia omicida.

Ultimata l'autopsia del medico legale, la Procura ha concesso il nulla osta per la celebrazione del funerale.

Intanto il sostituto procuratore che indaga sul duplice delitto, Valerio De Luca, ha fissato un nuovo sopralluogo, domani, nella villetta di Cisterna di Latina.

Questa volta, oltre alla polizia Scientifica, saranno presenti anche gli avvocati difensori di Sodano e il legale nominato dalla famiglia delle vittime, l'avvocato Marco Fagiolo. La Procura potrebbe procedere con ulteriori accertamenti, così come potrebbe arrivare qualche indicazione o richiesta da parte degli avvocati. In assenza di ulteriori esigenze investigative la villetta potrebbe essere dissequestrata e restituita a Desyrée e al padre, al momento ospiti di amici in un ambiente protetto. Difficilmente decideranno di tornare, almeno per il momento, nella casa del duplice delitto.

Christian Sodano, parla lo zio del killer di Cisterna di Latina: «Chiedo perdono, tutta la mia famiglia è distrutta»

© RIPRODUZIONE RISERVATA