Fuga sull'auto rubata, si schiantano contro un cancello e si allontanano a piedi

Fuga sull'auto rubata, si schiantano contro un cancello e si allontanano a piedi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Gennaio 2021, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 17:06

Non si fermano all’alt e fuggono abbandonando un'auto rubata. E' accaduto a Latina, dove i carabinieri nel corso di attività di  prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio  stavano svolgendo un servizio di controllo a Borgo Grappa. I militari hanno intimato l'alt a una vettura sospetta ma il conducente  - unitamente ad altre due persone a bordo - inseguito dai militari, tentava la fuga ad alta velocità nelle vie del Borgo, andando poi a scontrarsi contro un cancello.

Nonostante l’impatto, i malviventi riuscivano a dileguarsi nelle campagne limitrofe, abbandonando così il mezzo che successivamente veniva perquisito dai militari. Al suo interno venivano rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso ed apparecchiatura elettrica per disturbare le frequenze radio ed inoltre gli accertamenti effettuati nell’immediatezza, consentivano di appurare che il veicolo era stato oggetto di furto in Pomezia circa due giorni fa.

Al momento sono in corso serrate indagini supportate dai riscontri dei rilievi tecnici eseguiti sulla vettura e sugli arnesi sequestrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA